Garanzia e Reclami

Garanzia e Reclami

Tutti gli articoli del nostro e-shop sono coperti da garanzia di 24 mesi per difetti di conformità.

RESO PER DIFETTI O NON CONFORMITA’

In caso il prodotto acquistato risulti danneggiato a causa del trasporto o presenti difetti di produzione, Moobilia si impegna a sostituire il prodotto in garanzia e senza nessun addebito.

Per avvalersi di questo diritto è necessario: inviare entro 5 giorni dalla data del ricevimento della merce una comunicazione scritta indirizzata a Loreti Arredamenti, S.S. Flaminia Km 138, 06042 Campello sul Clitunno (PG) o via email a [email protected], indicando i riferimenti all’ordine, il prodotto danneggiato o difettato e i dettagli del difetto riscontrato. Il nostro Servizio Clienti ti contatterà per concordare la sostituzione.

Importante

Il prodotto da sostituire deve essere negli imballi originali accuratamente sigillati.
Moobilia provvederà a effettuare la sostituzione all’indirizzo indicato in fattura nel più breve tempo possibile.

0