Amelie Comfort Poltrona Direzionale – Schienale Basso

Disponibile in 3/4 settimane

Poltrona Direzionale Amelie Comfort prodotta da Quinti. Le forme essenziali e morbide di Amelie sono enfatizzate nella versione Comfort pensata per fornire livelli di comodità estremi e per creare una vera esperienza sensoriale nell’utilizzo della seduta. Le cuciture orizzontali che solcano lo schienale mettono in risalto lo spessore dell’imbottitura; la varietà delle basi disponibili e l’elegante bracciolo in metallo cromato rendono Amelie un oggetto dal design ricercato ed universale. Disponibile con due altezze di schienale, con o senza braccioli. Tutte le componenti ad iniezione plastica hanno una finitura di colore nero.
I prodotti Quinti sono garantiti per 5 anni. 

816,18 

Vedi lista preventivo

Vuoi informazioni su questo prodotto?

Chiama Sandro
Chiama Mariella

Tutti i prodotti Quinti sono garantiti 5 anni. Quinti è garanzia di Made in Italy, certificato n° 290.058.V

Basamento

Boch in alluminio pressofuso di 670 mm di d.

Ruote

A doppio battistrada con diametro 50 mm., standard [di serie] o gommate, entrambe possono essere libere [di serie] o autofrenanti. I piedini in poliamide sono intercambiabili alle ruote con lo stesso perno di fissaggio al basamento.

Elevazione

Tutte le colonne a gas Quinti sono conforme alla norma DIN 4550 e superano il 4° livello.

Meccaniche

  • M5 La poltrona è dotata di meccanismo oscillante monoleva con comando gas altezza e bloccaggio in posizione operativa. E’ completo di volantino per la variazione della durezza di oscillazione. Il corpo portante è interamente costruito in alluminio pressofuso.
  • M4 [optional] il punto di rotazione di questo meccanismo è avanzato. La leva di blocco permette il bloccaggio in 3 posizioni con sistema antiritorno della seduta. E’ completo di volantino per la variazione della durezza di oscillazione. Il corpo portante è interamente costruito in alluminio pressofuso.
  • M10 Meccanismo armonico, garantisce un’oscillazione permanente della seduta, elevazione a gas.

Braccioli

La poltrona può ospitare i 3 diversi modelli:

  1. Coppia di braccioli rivestiti.
  2. Coppia di braccioli in piatto cromato
  3. La poltrona può essere prodotta senza braccioli

Sedile & schienale

Sedile e schienale sono, per tutte le versioni, realizzate con una struttura di acciaio con cinghie elastiche, interamente schiumata a freddo.

Imbottiture

Imbottiture standard fornite in poliuretano espanso schiumato a Freddo disponibile nella versione incollata oppure soft o slim 

Gamma

Amelie è prevista in diverse finiture e combinazioni. I rivestimenti disponibili vanno dai tessuti in più di 50 varianti di colori, alla pelle in 100 colori diversi.

0